News

Lunedì, 29 Aprile 2024

COMUNICAZIONE SU SPLIT PAYMENT E FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si rende noto che l'Azienda speciale per i servizi sociali del Comune di Montesilvano non rientra fra gli enti tenuti ad operare lo split payment (scissione dei pagamenti) in quanto non ricompresa tra gli enti a cui si applica l’articolo 6 comma 5 del D.P.R. 633/72. Conseguentemente, non si applica lo split payment nel rapporto passivo che il nostro Ente instaura con i propri fornitori.

Per quanto concerne la Fatturazione Elettronica, questo ente è in attesa di ricevere dall'IPA il Codice Identificativo Univoco, propedeutico all'emissione ed alla ricezione di fatture in modalità elettronica, come previsto dalla vigente normativa. Sarà premura dei nostri uffici rendere noto a tutti gli interessati l'avvenuta assegnazione del citato Codice.

CODICE UNIVOCO UFFICIO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Per tutti i fornitori di AZIENDA SPECIALE PER I SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MONTESILVANO:

  • L’Azienda speciale per i servizi sociali del Comune di Montesilvano è soggetta alla fatturazione elettronica. Il codice univoco ufficio per la fatturazione elettronica è: UFO3HT
  • L’Azienda speciale per i servizi sociali del Comune di Montesilvano, dal 01.07.2017, è soggetta alla normativa in materia di split payment prevista dall’art. 1, comma 629 lett. b) della legge 23 dicembre 2014 n. 190 (legge di stabilità 2015).