Non categorizzato

Martedì, 16 Aprile 2024

PRESA D’ATTO VERBALE N. 9 PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI PROFESSIONISTI PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA DA SVOLGERE PRESSO L’AZIENDA SPECIALE PER I SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MONTESILVANO (PE)

Si pubblicano in allegato, con valenza di notifica a tutti gli effetti, i seguenti documenti inerenti la Selezione pubblica per titoli e colloquio per la costituzione di una Long list finalizzata all'affidamento di incarichi esterni a professionisti – Profilo n. 5 Psicologi:
 
Determinazione del Direttore n. 333 del 12.11.2019 e verbale n. 9 dell'11.11.2019 Graduatoria finale n. 5 Psicologi 

SCARICA GLI ALLEGATI
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE NUM. 333 E VERBALE
GRADUATORIA FINALE

APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI E DATA PROVA ORALE/COLLOQUIO - PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI 1 (UNO) OPERATORE TECNICO NECROFORO PRESSO I SERVIZI CIMITERIALI DELL'AZIENDA (d.d.319/2019)

La prova/colloquio avrà luogo il giorno 16 gennaio 2020 alle ore 9,00 presso al Sala Polivalente "Carlo Di Giacomo" al Palazzo dei Servizi e dela Cultura "Enzo Baldoni" - Piazza Montanelli s.n.c. Montesilvano (Pe). La predetta pubblicazione ha valore di notificazione a tutti gli effetti. La mancata presentazione, quale ne sia la causa, sarà considerata rinuncia alla selezione. I candidati  dovranno presentarsi al colloquio muniti di documento di identità in corso di validità.

SCARICA GLI ALLEGATI:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE NUM. 387 DEL 13.12.2019  ALLEGATI "A" E "B" (formato in originale)
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE NUM. 387 DEL 13.12.2019  (pdf/A)
ALLEGATO "A" - CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SELETTIVA PER LA QUALIFICA DI OPERATORE TECNICO NECROFORO
ALLEGATO "B" - CANDIDATI NON AMMESSI ALLA PROVA SELETTIVA PER LA QUALIFICA DI OPERATORE TECNICO NECROFORO