Non categorizzato PRESA D’ATTO VERBALE N. 8 PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI PROFESSIONISTI PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA DA SVOLGERE PRESSO L’AZIENDA SPECIALE PER I SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MONTESILVANO (PE)

Venerdì, 19 Aprile 2024

PRESA D’ATTO VERBALE N. 8 PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI PROFESSIONISTI PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA DA SVOLGERE PRESSO L’AZIENDA SPECIALE PER I SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MONTESILVANO (PE)

Si pubblicano in allegato, con valenza di notifica a tutti gli effetti, i seguenti elenchi inerenti la Selezione pubblica per titoli e colloquio per la costituzione di una Long list finalizzata all'affidamento di incarichi esterni a professionisti – Profilo n. 5 Psicologi:

  • candidati non ammessi, con specifica delle relative cause di esclusione;
  • candidati ammessi al colloquio;
  • esiti della valutazione dei titoli dei candidati ammessi al colloquio.

I colloqui orali, di cui agli artt. 7 e 8 dell'Avviso pubblico, si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Montesilvano, sita a Piazza Diaz n. 1 – Montesilvano nelle seguenti date:

  • martedì 29 ottobre, a partire dalla ore 10.00 - candidati da Alcini a De Lucia;
  • giovedì 31 ottobre, a partire dalle ore 9.30 - candidati da De Massis a Gatta;
  • martedì 5 novembre, a partire dalle ore 9.30 - candidati da Gaudio a Trisi.

I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di documento di identità in corso di validità.

Si ricorda che i candidati non presenti al colloquio nel giorno stabilito saranno considerati rinunciatari e verranno automaticamente esclusi dalla selezione.



SCARICA GLI ALLEGATI: